Testimonials

MARCOFONDERIA 2M S.R.L.

Approccio molto comunicativo, coinvolgente e positivo nel valutare possibilità di implementazione e cambiamento. È molto importante capire ciò che non va ma lo è ancora di più essere subito in grado di dire ciò che si può fare per migliorare e ribaltare in positivo la situazione.

PATRIZIAFUSARTEKNOLOGICA

Mi sono resa conto che ci sono cose da chiarire in azienda, ne abbiamo date per scontate altre; molto stiamo facendo e ancora abbiamo spazio per migliorare.
È una nuova avventura stimolante e ci siamo buttati a capofitto!

KATJAIDEA PLAST S.R.L.

Mi ha fornito maggiore consapevolezza su un percorso iniziato ma poco sfruttato.
Ho notato un’enorme differenza rispetto alla certificazione di sistema qualità, poiché si approfondiscono gli aspetti umani dell’azienda e la responsabilità etica dell’organizzazione.

ALESSIAINTERNATIONAL CHIPS

Mi piace la familiarità con si può parlare, confrontarsi e condividere è bello per un’azienda poter parlare di quello che fa, raccontarsi e fare un sunto di quanto nel tempo fatto.

CLAUDIOINVENTA CPM

Ho acquisito la consapevolezza che l’area dell’attenzione al sociale che mi sembrava inapplicata era invece, per certi versi, in modo disorganizzato, attiva; in più, grazie all’audit e al BOLLINO ci siamo “forzati” ad affrontare e seguire gli aspetti di etica e responsabilità sociale che da sempre riteniamo fondamentali.

MANUELLA GERUNDA & MERLETTI

Sono stati presi in esame parecchi aspetti dell’azienda: la nascita, il legame col territorio, ecc, da noi mai considerati prima. L’azienda è stata vista a 360°. Sono emersi aspetti fin lì sottovalutati.

ROBERTANUOVE ENERGIE

Utile perché abbiamo approfondito con tutti i settori l’attività di gestione clienti e le procedure interne. È stata l’occasione per confrontarci con una realtà esterna che ha confermato che stiamo facendo bene, rispettando al tempo stesso i nostri valori.

SARARELIGHT

È stata la prima volta in cui avevo un interlocutore meno tecnico e più di “sistema” (come modo di approcciarsi alle cose) . Stimolante e strano, destabilizzante non avendo confini netti, molto dobbiamo ancora capire.